Auguri alla nuova Segreteria

Rosa Maffei eletta Segretaria Generale della Fisac/CGIL di Brindisi

Oggi, 29 settembre 2020, nel Salone della Lega SPI/CGIL di Brindisi in via Palestro l’Assemblea Generale della Fisac/CGIL, finalmente riunitasi in presenza e con la partecipazione di Antonio Macchia- Segretario Generale della CGIL di Brindisi- e di Lia Lopez -Segretaria Generale della Fisac/CGIL Puglia, ha eletto all’unanimità la nuova Segreteria Provinciale della categoria dei bancari della CGIL.

Rosa Maffei, già componente della Segreteria uscente e Segretaria RSA della BNP-Paribas di Brindisi, è stata eletta Segretaria Generale del Comprensorio.

Elisa Vergari, già componente del Direttivo Provinciale e Segretaria RSA della Banca Intesa spa di Brindisi, è stata eletta per la prima volta componente della Segreteria Provinciale.

Danilo Gianniello, già componente del Direttivo Provinciale e del Comitato degli Iscritti della RSA della Banca Monte dei Paschi di Siena spa, è stato eletto, anche lui per la prima volta, componente della Segreteria Provinciale.

Un sentito ringraziamento e un affettuoso saluto è stato rivolto dalle Compagne e dai Compagni tutti al Segretario Generale uscente, Giuseppe Giannotti. Un sentito ringraziamento e un abbraccio collettivo è stato rivolto a Giancarlo De Nitto andato in pensione nel mese di Maggio e che tanti e importanti incarichi ha svolto nell’organizzazione a livello territoriale e nazionale sempre con competenza, impegno e passione.

Un augurio di buon lavoro dal Dipartimento Comunicazione.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *